IL REBIRTHING TRANSPERSONALE

 

Il Respiro

L’importanza del respiro è un valore riconosciuto da tutte le culture le tradizioni sapienziali del mondo antico e la scienza moderna, la psicologia e la medicina stanno riconoscendo la cruciale importanza di una buona respirazione per la salute psicofisica, e la relazione di molti disturbi come ansia e attacchi di panico con blocchi con squilibri del respiro di cui l’individuo non si rende conto.

Da sempre il respiro è considerato la porta che conduce al mondo delle energie interiori, della conoscenza del sé, della realizzazione e della guarigione, è stata la Psicologia Transpersonale con psichiatri e studiosi del calibro di Stanislav Grof a dare valore scientifico ampiamente riconosciuto a queste tecniche esperienziali di grande efficacia. Ken Wilber offre una mappa della coscienza e di questo tipo di esperienze interiori e i suoi studi sono internazionalmente riconosciuti hai più alti livelli.

Il REBIRTHING AD APPROCCIO TRANSPERSONALE nasce dall’unione delle grandi tradizioni del respiro e dalle conoscenze del sapere scientifico moderno. E’ indirizzato alla soluzione dello stress e degli squilibri fisici, psicologici, emotivi che disturbano quasi universalmente l’uomo che vive in questi tempi di rapida trasformazione, e permette in poche sedute di “ritrovare se stessi”…

Scrivimi qui sotto per informazioni o per prenotare la tua seduta di Rebirthing Transpersonale, o chiama direttamente allo 0286998464.

FILIPPO FALZONI GALLERANI